1. Home>
  2. NEWS>
  3. La nuova lavasciuga di Haier

NEWS

La nuova lavasciuga di Haier

19.04.2021 10:05
La multinazionale cinese ha portato sul mercato italiano una nuova la lavasciuga

Haier ha lanciato sul mercato italiano la nuova lavasciuga Super Drum Series 9, che unisce ad un design raffinato l’intelligenza artificiale, per garantire un lavaggio e un’asciugatura di alta qualità. Da sottolineare come questo modello esordisca con una performance in classe A (durante il ciclo di lavaggio) della nuova etichettatura degli elettrodomestici .

La nuova lavasciuga di Haier è dotata di un pratico e intuitivo display touch per gestire al meglio i programmi e le funzioni adattandole alle necessità quotidiane. Sono presenti tecnologie come ad esempio la funzione I-Refresh e il sistema ABT: grazie a un flusso di vapore, il bucato viene rinfrescato rimuovendo gli odori, le pieghe ed eliminando il 99,9% dei batteri, con un ridotto utilizzo di acqua e nessun detergente.

“Haier è un brand premium - sottolinea Michele Bertacco, Brand Manager di Haier - che pone la massima attenzione non solo sul design e sulla tecnologia, ma anche e soprattutto sull’esperienza che i consumatori cercano e richiedono. Esordiamo in classe A con la gamma washing, a conferma della qualità e dell’eccellenza delle nostre soluzioni…”. 

TAG: AIlavasciuga