1. Home>
  2. NEWS>
  3. Nuovi frigoriferi combinati da Beko

NEWS

Nuovi frigoriferi combinati da Beko

29.09.2020 14:40
L'azienda turca porta sul mercato due nuovi modelli combinati dotati delle migliori tecnologie

Beko prosegue l'ampliamento della sua gamma di grandi elettrodomestici e lo fa portando sul mercato due nuovi frigoriferi combinati da libera installazione larghi 60 cm e alti 2 mt dal design moderno e dotati delle migliori tecnologie per la conservazione. L'apertura a filo muro SmoothFit consente di posizionare il frigorifero anche vicino alle pareti o agli angoli della casa. 

I due nuovi modelli (RCNA406E40ZXP e RCNA406E40LZXR) sono in classe energetica A+++ e sono dotati di sistema di raffreddamento Total No-Frost e del compressore ProSmart Inverter, che permette di raffreddare più in fretta, consumare meno ed essere quattro volte più silenziosi. Il display touch esterno permette di visualizzare sulla porta le temperature impostate nel vano cibi freschi e congelatore senza aprire lo sportello. 

Gli interni offrono una gestione degli spazi ottimali e tecnologie per migliorare la conservazione degli alimenti: in particolare il pacchetto freschezza, che comprende anche il cassetto verduriera EverFresh+, dove temperatura e umidità sono controllate per assicurare la freschezza di frutta e verdura fino a 30 giorni.

TAG: frigoriferiGEDcombinati