1. Home>
  2. NEWS>
  3. LG lancia WashTower

NEWS

LG lancia WashTower

08.09.2020 14:00
Il colosso coreano ha presentato la sua nuova soluzione combinata per il lavaggio

Durante la recente edizione di IFA, LG ha presentato la sua ultima soluzione per il lavaggio: si chiama Washtower ed è una une elettrodomestico che unisce lavatrice e asciugatrice in un'unica soluzione dotata di tecnologie rivoluzionarie.

LG WashTower, a differenza delle lavatrici e asciugatrici impilabili, dove ogni unità ha il proprio pannello di controllo, LG WashTower è dotata di Center Control, una singola interfaccia intuitiva per gestire ogni aspetto del ciclo di lavaggio e asciugatura.

All’inizio del ciclo di lavaggio, l'unità integrata indica quanto ci vorrà per completare sia il lavaggio che l’asciugatura; la lavatrice condivide le informazioni con l’asciugatrice, che imposta automaticamente il ciclo ottimale e preriscalda il cestello, contribuendo ad ottenere risultati migliori e tempi di lavaggio più brevi.

Grazie a TurboWash 360° e all'Artificial Intelligence Direct Drive (AI DD), le funzioni della lavatrice garantiscono rapidità e indumenti più puliti, analizzando il peso e la morbidezza dei capi per ottimizzare le impostazioni per ogni carico.

LG WashTower offre un carico massimo di 17 Kg per la lavatrice e 16 Kg per l’asciugatrice. Il debutto sul mercato è previsto entro fine anno, inizialmente sul mercato nord-americano.