1. Home>
  2. NEWS>
  3. Aspirapolvere in arrivo da Xiaomi

NEWS

Aspirapolvere in arrivo da Xiaomi

24.03.2020 19:05
L’azienda cinese ha rinnovato l’aspirapolvere Mi Handheld Wireless Vacuum Cleaner 1C

Xiaomi ha rinnovato il suo aspirapolvere wireless Mi Handheld Wireless Vacuum Cleaner 1C, mantenendo sostanzialmente il design del modello precedente ma aumentando la potenza di aspirazione e l’autonomia. 

Il motore all'interno è lo stesso Brushless DC del modello precedente ma in questa nuova versione può arrivare fino a 100.000 giri/min, assicurando una potenza di aspirazione massima potenziata di 120 AW.

Anche il sistema di filtraggio è il medesimo del modello precedente a  5 fasi, con un avanzato meccanismo di separazione multi-ciclone e un filtro HEPA di classe H12, che consente di catturare il 99,97% delle particelle di polvere delle dimensioni di 0,3 micron.

Xiaomi, oltre alla già citata potenza di aspirazione, ha migliorato anche l’autonomia di utilizzo: la batteria integrata dovrebbe essere di circa di 3.000 mAh e garantire fino a un massimo di 60 minuti in modalità ECO; la ricarica necessità di tre ore e mezza per una ricarica completa.

Xiaomi Mi Handheld Vacuum Cleaner 1C sarà presto disponibile con quattro spazzole intercambiabili al prezzo di 199,00 euro.