1. Home>
  2. NEWS>
  3. Xperia XA Ultra ha 16 megapixel per i selfie

NEWS

Xperia XA Ultra ha 16 megapixel per i selfie

17.05.2016 18:15
Display Full HD da 6 pollici e 3 GB di RAM per il nuovo phablet della casa giapponese. Fotocamera principale da 21,5 e frontale da 16 megapixel. L’autonomia dichiarata è di 2 giorni

La gamma Sony Xperia X si arricchisce di un nuovo smartphone con un display Full HD Mobile Bravia da ben 6 pollici: si chiama Xperia XA Ultra e rispetto al modello precedente guadagna un pollice di diagonale pur mantenendo lo stesso design. A far girare il sistema operativo è un processore con RAM da 3 GB, ma la parte interessante sta nel comparto fotografico con la presenza del sensore principale Exmor RS da 21,5 Mpx che dispone di zoom 5x.

La fotocamera frontale Exmor R da 16 Mpx, particolarmente studiata per dare il massimo con i selfie, dispone di stabilizzatore ottico, lente grandangolare che copre un angolo di 88 gradi, Flash LED e autofocus. La memoria interna per lo storage è di 16 GB, espandibili fino a 200 GB tramite slot per MicroSD.

Xperia XA Ultra può inoltre essere ricaricato velocemente con il caricatore UCH12 che in 10 minuti promette di portare a un’autonomia di 5,5 ore. Il nuovo phablet di casa Sony, per cui non è ancora reso noto il prezzo, sarà disponibile a partire da luglio nei colori bianco, nero e lime gold.