1. Home>
  2. NEWS>
  3. Fitbit ha presentato lo smartwatch Versa

NEWS

Fitbit ha presentato lo smartwatch Versa

14.03.2018 14:15
Arriva sul mercato Fitbit Versa, uno smartwatch che sostituirà la linea Blaze

Fitbit ha presentato Versa, uno smartwatch che eredita alcuni aspetto a livello software dai prodotti Pebble, marchio acquisito da Fitbit nel 2016. Ha un design con bordi stondati e cassa in acciaio anodizzato, disponibile in tre colorazioni. Il display è un LCD touch a colori con Gorilla Glass. A bordo è presente Fitbit OS nella versione 2.0. 

Fitbit Versa integra funzioni di monitoraggio dell’attività quotidiana, suggerimenti e promemoria consultabili dal display o tramite l’app dedicata. Ha il sensore di battito cardiaco, con tecnologia PurePulse, che monitora la frequenza cardiaca durante le 24 ore, analizza la qualità del sonno e guida la respirazione.

Tra le funzioni più interessanti, il sensore SpO2, che consentirà di controllare lo stato di salute dell’individuo tra cui l’eventuale presenza di apnea notturna. Versa gestisce anche le principali notifiche del telefono, come messaggistica, avvisi di chiamata, promemoria, calendario. Il nuovo Fitbit è disponibile al prezzo di partenza di 199,99 euro.