1. Home>
  2. NEWS>
  3. 30 milioni di Switch nel 2018

NEWS

30 milioni di Switch nel 2018

10.11.2017 19:00
Nintendo punta molto sulla sua nuova console, l'aumento della produzione è uno dei piani prioritari della casa di Kyoto.

Switch è debuttato il 3 marzo e al 30 settembre ha venduto oltre 7.000 milioni di unità, numero che poteva essere più elevato ma a causa della mancanza di scorte, Switch non sempre è stata disponibile presso i rivenditori. Nintendo, come riportato da Wall Street Journal, è al lavoro per rendere disponibili un numero consistente di unità. La casa di Kyoto ha infatti intenzione di produrre per il 2018 dai 25 ai 30 milioni di Switch.

Il piano produttivo di Nintendo è all'inizio e il numero di unità potrebbe aumentare in base alle vendite che Switch riuscirà a registrare a Natale. Il successo di Switch ha sorpreso il mondo del gaming, molti analisti infatti non credevano che la console ibrida di Nintendo riuscisse ad ottenere tali risultati a causa anche del prezzo di lancio, considerato eccessivo. I videogiocatori però hanno accolto con entusiasmo la console, apprezzando particolarmente la sua natura ibrida.

TAG: Gaming