1. Home>
  2. NEWS>
  3. iPhone X: la produzione torna a regime

NEWS

iPhone X: la produzione torna a regime

23.10.2017 14:40
Secondo il report dell'analista Ming Chi Kuo durante le fasi produttive di iPhone X si sono riscontrati alcuni problemi. Dal 2018 produzione massiccia

A pochi giorni dal lancio di iPhone X, l'analista Ming Chi Kuo di KGI ha pubblicato un report che analizza i vari passaggi e le difficoltà incontrate da Apple durante la realizzazione del nuovo smartphone. 

Secondo quanto si evince dal prospetto i problemi produttivi dovrebbero essere ormai alle spalle ma le unità disponibili alla data del 3 novembre, giorno scelto per il debutto del dispositivo sul mercato, non supereranno i 3 milioni rischiando quindi di non soddisfare per intero le richieste in questa prima fase.

Kuo prevede per dicembre 2017 la distribuzione di 25-30 milioni di iPhone X, una stima inferiore rispetto ai 30-35 milioni di esemplari attesi causando così una disponibilità limitata soprattutto nella fase di lancio. Dal primo trimestre del 2018 la fornitura dovrebbe invece tornare nella norma accontentando la domanda sul mercato.