Politica sui Cookies

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies' per migliorare l'esperienza generale del Sito.

Continuando ad utilizzare questo sito Web stai implicitamente autorizzando l'utilizzo dei cookies.

Per accettare in via permanente e rimuovere questo avviso, fai click su 'ACCETTO'.

Accedi
Inserisci il tuo indirizzo Email
e ti invieremo le istruzioni per
reimpostare la password:
  1. Home>
  2. Assistenza Clienti

ASSISTENZA E CONTATTI


Il nostro servizio clienti è a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui necessiti. Per ricevere un servizio migliore ti chiediamo gentilmente di seguire queste 2 raccomandazioni:

1) Per assistenza in merito agli Acquisti effettuati online e alla tua Carta Fan effettua il login e utilizza l’apposita sezione “Assistenza Clienti” presente nella tua area riservata. Riceverai riscontro più velocemente e potrai verificare lo stato di avanzamento della tua segnalazione.

2) Per qualsiasi informazione relativa ai Punti vendita quali indirizzi, orari di apertura, disponibilità dei prodotti presenti sui volantini, puoi contattare direttamente il negozio preferito tramite i riferimenti presenti nella scheda punto vendita cliccando QUI.

Nel caso in cui non ti fosse possibile accedere alla sezione “Assistenza Clienti” della tua area riservata, puoi contattarci tramite:

CALL CENTER TRONY 02-89401476

(Disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 per per acquisti online e segnalazioni relative alla Carta Fan)

Il Servizio Call Center è a disposizione per qualsiasi informazione relativa a:

  • acquisti sul sito Trony.it (Finalizzazione ordini, pagamenti, condizioni di consegna e/o installazione, servizi e resi)

  • Programma Fan Trony.

E- MAIL A ASSISTENZA@TRONY.IT

Invia una mail ad assistenza@trony.it con la tua richiesta di informazioni o segnalazione specificando possibilmente all’interno del testo:

  • Nome e cognome

  • Località

  • Punto vendita di riferimento

  • Eventuali informazioni utili per gestire la richiesta/segnalazione