1. Home>
  2. NEWS>
  3. iPhone 5se e un restyling dell'Apple Watch: queste le mosse di Apple?

NEWS

iPhone 5se e un restyling dell'Apple Watch: queste le mosse di Apple?

26.01.2016 08:00
La Rete si interroga sulle prossime mosse di Cupertino: pare che un restyling di Watch e un nuovo iPhone "piccolo" siano vicini

Le voci oramai sono sempre più insistenti: verso la fine del mese di marzo la casa di Cupertino presenterà al mondo non solo un nuovo iPhone da 4 pollici, conosciuto per ora come l'iPhone 5se, ma anche un restyling del suo Apple Watch.
Nulla di trascendentale, l'update in questione dovrebbe seguire infatti le orme di quello già effettuato a settembre 2015, concentrandosi ancora una volta su piccoli miglioramenti e sull'implementazione di nuovi cinturini. Gli accordi presi da Apple con diversi produttori terze parti, tra cui spicca quello recente con Hermes, avvalorano quest'ultima tesi, ma il prossimo evento dovrebbe portare con sé anche diverse novità in ambito software.
Stando alle parole di alcuni sviluppatori, al lavoro su di una fantomatica versione beta, WatchOS passerà alla versione 2.2, la possibilità di sincronizzare più Watch con un solo iPhone dovrebbe divenire realtà, mentre nuove funzionalità andranno a migliorare l’app Mappe. Le vorticose indiscrezioni di questi giorni non si fermano però qui.
Basandosi su delle tracce emerse dalla beta di iOS 9.3, parrebbe anche che la società americana sia in procinto di presentare un nuovo modello di iPad, pronto per inserirsi direttamente tra l’iPad Air 2 e l’iPad Pro. Non resta altro da fare che attendere ulteriori conferme.

TAG: appleiphoneapple watch