ROWENTA
ROWENTA - Classic 2.0, Bilancia Da Bagno, Schermo Invisibile Facile da Leggere, Bianco, BS1901
Tipologia prodotto Pesabebè digitale - Portata massima in Kg 180 - Materiale Vetro temperato
Acquista online
Non disponibile
Prezzo Consigliato: se presente, si tratta del prezzo di vendita consigliato dal produttore.
Prezzo Consigliato: se presente, si tratta del prezzo di vendita consigliato dal produttore.
Paga in 3 rate da 5 senza interessi. Maggiori informazioni
Paga in 3 rate da 5 senza interessi. Maggiori informazioni
Risorse per la sicurezza dei prodotti:
documenti e contattiDescrizione
Scheda tecnica
Recensioni
(0) Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto
ROWENTA - Classic 2.0, Bilancia Da Bagno, Schermo Invisibile Facile da Leggere, Bianco, BS1901
Negozi con disponibilità prodotto
FINANZIAMENTO SU TUTTI GLI ACQUISTI A PARTIRE DA 199€
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato valida dal 01/01/2024 al 31/01/2024 come da esempio rappresentativo: Prezzo del bene € 789, TAN fisso 11,94%, TAEG 12,61%, in 20 rate da € 43,70, spese e costi accessori azzerati. Importo totale del credito: € 789. Importo totale dovuto dal Consumatore: € 874,00. Decorrenza media prima rata a 30 giorni. IEBCC nel punto vendita e nel percorso online.