Download istruzioni d'uso.
Svuotamento semplice con un clic

Il contenitore della polvere si estrae verso l'alto per mezzo di una maniglia e basta premere un pulsante perché la polvere cada in verticale nel secchio dei rifiuti sottostante. Svuotare il contenitore risulta particolarmente igienico perché non si entra in contatto diretto con la polvere e il contenitore si svuota completamente.
Funzione di pulizia automatica con sensori

Sensori innovativi misurano la portata d'aria del filtro per polveri sottili GORE® CleanStream® e se necessario, attivano automaticamente la funzione di pulizia automatica ComfortClean. L'apparecchio si spegne per circa 20 secondi durante la pulizia. La funzione ComfortClean può essere azionata anche manualmente. In questo modo ComfortClean assicura una pulizia elevata in modo costante.
Tutto incluso per ogni situazione

L'aspirapolvere a traino Blizzard di Miele è dotato di serie di tre accessori di qualità: bocchetta per poltrone e bocchetta a lancia sono integrate nell'apparecchio. Il pennello per mobili è integrato nella maniglia Eco Comfort o è allegato all'apparecchio.
Nessun bisogno di piegarsi

In tutti gli aspirapolvere Miele il cavo è avvolgibile tramite comando a pedale, senza bisogno di piegarsi. Le linee Compact C2, Complete C3 e Blizzard CX1 sono fornite di una funzione touch aggiuntiva che permette di riavvolgere il cavo con un semplice tocco dell'apposito tasto.
Facilità d'uso senza piegarsi

La bocchetta a pavimento si aggancia facilmente sul lato dell'aspirapolvere, in modo che il tubo sia fissato in modo sicuro e pronto in posizione.