ORAL-B
EB417-3

Tipologia prodotto 0 - Descrizione prodotto Testine di ricambio Oral-B Dual Clean 3 ricambiLa testina Dual Clean offre una pulizia completa Due testine mobili in una La testina si muove lateralmente, oscilla e pulsa I dentisti raccomandano di sostituire la testina ogni 3-4 mesi. Le testine di ricambio Oral-B sono provviste di speciali setole Indicator che scolorano quando è il momento di sostituire la testina, per assicurare una pulizia superiore rispetto a un normale Le setole Indicator segnalano quando è giunto il momento di sostituire la testina. I dentisti consigliano di cambiare lo spazzolino ogni 3 mesi 1 SOLO SPAZZOLINO, 6 SOLUZIONI PERFETTE Oral-B offre una vasta gamma di manici per spazzolini elettrici, che rispondono alle esigenze di igiene orale di ognuno. Le testine di ricambio Oral-B sono compatibili con tutti i manici Oral-B, tranne Oral-B Pulsoni La testina Dual Clean offre il doppio dell’azione pulente, grazie alle due parti che si muovono in contemporanea per rimuovere la placca, rinfrescare e proteggere le gengive. Creata con l’esclusiva tecnologia Oral-B, la testina Dual Clean oscilla, ruota e pulsa DOMANDE FREQUENTI D: Con quale frequenza deve essere sostituita la testina dello spazzolino? R: I professionisti raccomandano di sostituire lo spazzolino ogni 3-4 mesi, o non appena le setole risultano rivolte in fuori o logore.
Disponibile
16,00 €
Prezzo Valido Online
Vale 16 Punti Fan
DESCRIZIONE
RECENSIONI
SCHEDA TECNICA
La testina di ricambio dello spazzolino ricaricabile Oral-B Dual Clean è formata da due testine moventi. Così offre una doppia azione di pulizia e rimuove più placca di uno spazzolino manuale tradizionale.
Tipologia prodotto:0
Descrizione prodotto:Testine di ricambio Oral-B Dual Clean 3 ricambiLa testina Dual Clean offre una pulizia completa Due testine mobili in una La testina si muove lateralmente, oscilla e pulsa I dentisti raccomandano di sostituire la testina ogni 3-4 mesi. Le testine di ricambio Oral-B sono provviste di speciali setole Indicator che scolorano quando è il momento di sostituire la testina, per assicurare una pulizia superiore rispetto a un normale Le setole Indicator segnalano quando è giunto il momento di sostituire la testina. I dentisti consigliano di cambiare lo spazzolino ogni 3 mesi 1 SOLO SPAZZOLINO, 6 SOLUZIONI PERFETTE Oral-B offre una vasta gamma di manici per spazzolini elettrici, che rispondono alle esigenze di igiene orale di ognuno. Le testine di ricambio Oral-B sono compatibili con tutti i manici Oral-B, tranne Oral-B Pulsoni La testina Dual Clean offre il doppio dell’azione pulente, grazie alle due parti che si muovono in contemporanea per rimuovere la placca, rinfrescare e proteggere le gengive. Creata con l’esclusiva tecnologia Oral-B, la testina Dual Clean oscilla, ruota e pulsa DOMANDE FREQUENTI D: Con quale frequenza deve essere sostituita la testina dello spazzolino? R: I professionisti raccomandano di sostituire lo spazzolino ogni 3-4 mesi, o non appena le setole risultano rivolte in fuori o logore.
Profondità (cm):0,30
Peso (Kg):2,00
ESPANDI