1. Home>
  2. NEWS>
  3. Yamaha lancia la soundbar YAS-207

NEWS

Yamaha lancia la soundbar YAS-207

16.06.2017 14:30
Il dts:X è ancora un oggetto misterioso nonostante la piena compatibilità sui migliori componenti home theater, ora Yamaha porta a tutti la versione virtuale di questa codifica.

Yamaha lancia YAS-207, la prima soundbar di fascia media con la decodifica dts Virtual:X, in grado di offrire un maggiore coinvolgimento audio nella riproduzione dei film: ricrea infatti virtualmente non solo gli effetti surround posteriori, ma anche quelli di altezza. Al momento bisogna dire che è virtuale anche questo circuito, dato che verrà aggiunto successivamente con un aggiornamento del firmware del diffusore. 

YAS-207 ha un subwoofer separato, collegato senza fili. Non mancano gli effetti DSP per cinema, musica, voce, sport e giochi. Grazie al bluetooth con circuito Music Enhancer e alla applicazione Home Theater Controller, la soundbar è adatta anche alla riproduzione musicale da streaming. Infine monta quattro midwoofer e due tweeter e la potenza massima è di 100 watt per la soundbar e altri 100 watt per il subwoofer. YAS-207 sarà venduta al prezzo di 349 euro.