27.08.2014
CHIUDI |
Garmin ha presentato ufficialmente il nuovo Fenix 8, lo smartwatch premium del celebre marchio statunitense, adatto alla vita quotidiana come all'attività sportiva. Garmin lo definisce uno "smartwatch in grado di migliorare la qualità della giornata, con strumenti di utilizzo quotidiano, dall’ufficio fino alla palestra e interessanti insight per mantenere uno stile di vita sano all’insegna del movimento e del benessere".
Garmin Fenix 8 è disponibile con cassa di diverse dimensioni della cassa e con schermo AMOLED (cassa da 43, 47 o 51 mm) oppure MIP a ricarica solare (Solar, con cassa da 47 o 51 mm). Le diverse combinazioni consentono di scegliere tra 16 modelli disponibili.
Rispetto ai modelli precedenti, sono sempre più evoluti i sensori ed i sistemi di monitoraggio della salute e delle prestazioni durante le sessioni di attività fisico-sportiva. Cresce anche l'autonomia: i modelli AMOLED con cassa da 51 mm arrivano a 29 giorni in modalità smartwatch, mentre per quelli Solar con cassa da 51 mm con display always-on addirittura fino a 48 giorni.
La nuova Serie Fenix 8 di Garmin è già disponibile sul mercato con prezzi a partire da 999.99 euro.