1. Home>
  2. NEWS>
  3. Acer ha presentato la nuova generazione di e-bike

NEWS

Acer ha presentato la nuova generazione di e-bike

09.07.2024 18:00
La nuova gamma di soluzioni per la mobilità sostenibile sfrutta tecnologie basate sull'Intelligenza Artificiale

Durante Eurobike 2024, Acer ha annunciato la sua nuova gamma completa di prodotti elettrici pensati per gli spostamenti in città: e-bike di nuova generazione, progettati per rispondere alle esigenze sempre più pressati di una mobilità cittadina sostenibile.

Molto ampia ed eterogenea la nuova gamma dedicata alla smart mobility da Acer: comprende le nuove e-bike Ebii Elite, Predator eNomad-R, eNomad-R ST e eCargo-M, dotate tutte di soluzioni basate sull'Intelligenza Artificiale per la gestione del motore elettrico, capace di modulare la spinta in base al percorso e alla pedalata dell'utente.

Il modello di successo Acer Ebii Elite conserva le sue linee minimaliste e l'ampio parco accessori che conta anche su due portapacchi (anteriore e posteriore) per trasportare facilmente carichi.

Sono state migliorate le prestazioni, includendo un'accelerazione e una migliore capacità di scalata, ora più adatta a terreni differenti e a diverse modalità di guida. La nova e-bike Acer Ebii Elite è disponibile sul mercato europeo al prezzo di partenza di 3,999 euro.