1. Home>
  2. NEWS>
  3. Nuovi moduli per Moto Z all'orizzonte

NEWS

Nuovi moduli per Moto Z all'orizzonte

06.12.2016 18:20
La gamma di accessori disponibili per la serie Moto Z di Lenovo/Motorola si arricchirà presto con l’arrivo di moduli 5G, dock per auto e display e-ink.

Motorola punta ad espandere la famiglia di moduli disponibili per i suoi smartphone della serie Moto Z. Accessori, denominati MotoMods, in grado di aggiungere interessanti funzionalità come una fotocamera esterna sviluppata in collaborazione con Hasselblad o uno speaker realizzato da JBL. 

Sono stati già annunciati una pratica dock per auto in grado di ricaricare lo smartphone e dotata anche di jack da 3,5 mm e una power pack da 3000 mAh. Inoltre, secondo John Touvannas di Motorola, in futuro è anche previsto un modulo che consentirà di aggiungere la compatibilità con le reti 5G ed uno con all’interno un display e-ink.

I piani di Motorola prevedono quattro nuovi MotoMods per trimestre a partire dalla metà del prossimo anno, con i primi annunci che arriveranno con tutta probabilità al CES 2017. Motorola sta spingendo molto su questa tecnologia ed in futuro, sempre secondo Touvannas, la compagnia potrebbe lanciare nuovi smartphone più economici dell’attuale serie Moto Z, compatibili con i moduli MotoMods.