1. Home>
  2. NEWS>
  3. È in arrivo il pieghevole di Google

NEWS

È in arrivo il pieghevole di Google

05.05.2023 15:15
È stata la stessa azienda di Mountain View a pubblicare un video ufficiale del suo primo pieghevole

Dopo che per mesi si sono inseguite le indiscrezioni sul suo primo dispositivo pieghevole, Google ha pubblicato un video del suo nuovo foldable sul suo canale YouTube, video nel quale ha anche confermato che Pixel Fold verrà mostrato in anteprima durante il prossimo evento Google I/O che si terrà il 10 maggio.

Guardando alle caratteristiche tecniche, i due schermi di Pixel Fold dovrebbe essere quello esterno un OLED FHD+ da 5.8" in formato 17.4:9 con refresh rate a 120 Hz, mentre il display interno un 7,6" sempre a 120 Hz con forma quasi quadrata. Il processore sarà il Google Tensor G2, già presente sulla gamma Pixel 7.

Foto e video su Pixel Fold saranno gestite da una tripla cam sul retro con principale da 48MP dotata di sensore da 1/2", ultra grandangolare e tele entrambe da 11 MP. Presenti anche due selfie camera, una esterna e una interna nella zona superiore della cornice.

Non resta che attendere la presentazione ufficiale durante l'imminente Google I/O per scoprire tutte le caratteristiche del nuovo foldable di Google, la prossima disponibilità sul mercato e il prezzo.