1. Home>
  2. NEWS>
  3. Nuovo purificatore d'aria da Acerpure

NEWS

Nuovo purificatore d'aria da Acerpure

27.04.2023 11:05
Si tratta del primo del suo genere realizzato con materiali riciclati post-consumo (PCR)

Acerpure Inc., marchio appartenente al mondo Acer, ha presentato il purificatore d'aria Acerpure Pro Vero, il primo del suo genere a incorporare materiali riciclati post-consumo (PCR) nello chassis, come accade già nella linea di laptop Vero di Acer, dedicata al rispetto dell'ambiente. 

Acerpure Pro Vero ha un design semplice e moderno, caratterizzato da un aspetto compatto, una finitura bianca opaca e un display touch a LED intuitivo. Il nuovo purificatore d'aria è dotato di un sensore di qualità dell'aria PM2,5 per rilevare le particelle in sospensione negli ambienti interni. 

Il filtro HEPA avanzato 3-in-1 Plus e il rivestimento del filtro anti-formaldeide contribuiscono a eliminare fino al 99% delle particelle presenti nell'aria. La funzione di risparmio energetico in Modalità Green offre una purificazione dell'aria ad alte prestazioni e a costi energetici inferiori 

"Acerpure è da sempre attenta ai temi della sostenibilità e dell'innovazione e il lancio del nostro
depuratore d'aria Acerpure Pro Vero ne è la dimostrazione"
, ha dichiarato Andrew Hou, presidente di Acerpure Inc. Il nuovo purificatore d'aria Acerpure Pro Vero (AP353-10W) sarà disponibile in Italia a partire dal mese di maggio.

TAG: purificazioneariafiltro