1. Home>
  2. NEWS>
  3. AGON lancia un monitor gaming

NEWS

AGON lancia un monitor gaming

24.03.2023 15:00
Si tratta di un modello a prova di futuro grazie all'alta frequenza di aggiornamento e alta risoluzione

AGON by AOC, uno dei marchi leader a livello mondiale nel settore dei monitor per videogiochi e degli accessori gaming e IT, ha annunciato un nuovo modello della serie di monitor gaming AGON 5.

Il monitor AGON AG325QZN/EU da 31,5" (80 cm) è dotato di un pannello Fast VA che offre tempi di risposta rapidi (fino a 1 ms GtG) e bassa persistenza dei pixel, con diversi livelli di overdrive tra cui scegliere, in modo che i giocatori possano regolare la reattività del monitor in base ai propri gusti. La risoluzione del nuovo monitor AGON è QHD e il rapporto di forma è di 16:9, in grado di funzionare con frequenza di aggiornamento di 240 Hz.

Gaming a parte, l'ampio display rende questo monitor una risorsa anche per la produttività: l'ampia area dello schermo consente agli utenti di lavorare su più finestre. Grazie alla certificazione VESA DisplayHDR 400, il monitor AG325QZN/EU riproduce i contenuti HDR nei video e nei giochi.

Sono inoltre inclusi un hub USB 3.2 a 4 porte e una porta USB upstream per il PC, che consentono agli utenti di collegare le periferiche direttamente al monitor, riducendo l'ingombro. Il nuovo monitor AGON AG325QZN/EU è disponibile al prezzo di 579,99 euro.

TAG: monitorgamingqhd240hz