1. Home>
  2. NEWS>
  3. ASUS ha annunciato ROG Azoth

NEWS

ASUS ha annunciato ROG Azoth

20.03.2023 18:45
La nuova tastiera del brand gaming di Asus è ideale per chi desidera avvicinarsi al mondo delle tastiere custom

ASUS Republic of Gamers ha annunciato ROG Azoth, la prima tastiera custom gaming wireless in formato 75% prodotta da ROG: si tratta di un modello dal design premium con 10 guarnizioni in silicone e tre strati di schiuma ammortizzante che assicurano comfort nell'uso e un'acustica eccellente.  

La tastiera ROG Azoth ha un display OLED da 2" integrato che può mostrare informazioni utili, dallo stato di funzionamento della tastiera stessa alla modalità di connessione selezionata, dal livello della batteria alle informazioni multimediali e molto altro. È possibile, inoltre, apportare regolazioni intuitive e modifiche delle impostazioni tramite la pratica manopola di controllo a tre vie e il tasto dedicato.

Il design dei tasti è stato ottimizzato con copritasti di media altezza e uno stelo più corto per ridurre l'oscillazione degli stessi e offrire un’esperienza di digitazione ancora più confortevole, a tutto vantaggio dell'utilizzo durante le lunghe sessioni di gaming.

ROG Azoth offre davvero ogni opzione di connessione: la tecnologia wireless ROG SpeedNova offre fino a oltre 2000 ore di gaming stabile e ininterrotto con latenza ridotta mentre la modalità Bluetooth consente di connettere ROG Azoth fino a tre dispositivi contemporaneamente. La nuova tastiera compatta da gaming ROG Azoth è disponibile ad un prezzo al pubblico di 299,99 euro.

TAG: tastieragamingcustom