1. Home>
  2. NEWS>
  3. Razer ha presentato Kiyo Pro Ultra

NEWS

Razer ha presentato Kiyo Pro Ultra

17.01.2023 10:55
La nuova webcam del noto marchio di dispositivi dedicati al gaming assicura una straordinaria qualità di immagine

Razer ha presentato la sua nuova webcam professionale Kiyo Pro Ultra, un prodotto che punta a ridefinire gli standard visivi della creazione di contenuti e dello streaming. 

Kiyo Pro Ultra è infatti una webcam dotata di un sensore Sony 1/1.2" STARVIS 2 ultra-grande, con una dimensione dei pixel di 2,9 μm per catturare più luce e assicurare dettagli e colori ideali. Per sfruttare al massimo il potenziale del sensore, la Kiyo Pro Ultra è dotata di un obiettivo con apertura F/1,7 ultra-grande, capace di catturare una quantità di luce quasi quattro volte superiore rispetto alle altre webcam, fornendo immagini nitide e chiare anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Inoltre l'autofocus Face Tracking basato su intelligenza artificiale di Kiyo Pro Ultra traccia il volto dell'utente per garantire una messa a fuoco nitida e costante, mentre sfoca ad arte lo sfondo grazie al vero effetto bokeh. Grazie al supporto all'HDR a 30 FPS, i creatori possono ottenere colori fedeli grazie alla capacità di Kiyo Pro Ultra di perfezionare automaticamente l’illuminazione e il contrasto.

In conclusione, la nuova webcam di Razer può essere collegata e attivata con semplicità grazie alla connettività USB 3.0, consentendo agli utenti di accedere in modo rapido a una qualità video professionale. Kiyo Pro Ultra è disponibile al prezzo di 349,99 euro.

TAG: webcampro