1. Home>
  2. NEWS>
  3. Nuovi TV in arrivo da TCL

NEWS

Nuovi TV in arrivo da TCL

11.01.2023 15:00
Il produttore cinese porterà sul mercato nel corso dell'anno anche un nuovo modello di TV Mini LED da 98 pollici

Durante la recente edizione del CES 2023, TCL ha annunciato la nuova gamma di televisori che vede l'introduzione di una nuova gamma di televisore LCD QLED con retroilluminazione Mini LED, che debutterà sul mercato amerciano con la denominazione di serie QM, in attesa di indicazioni relative alla disponibilità per il mercato europeo.

Il modello sicuramente più interessante è il nuovo QM8, TV LCD Mini LED "Ultra", dotato di un pannello ad alta luminosità, con luminanza di picco doppia rispetto ai modelli Mini LED TCL dello scorso anno, supporto a frequenze di aggiornamento fino a 240 Hz (tramite la tecnologia Game Accelerator) e compatibilità con le principali funzionalità HDMI 2.1.

TCL ha annunciato anche le nuove serie QLED Q6 e Q7, la prima con TV con pannelli a 60 Hz e senza local dimming, la seconda con pannelli a 120 Hz e local dimming con numero di zone indipendenti cinque volte superiori ai modelli dello scorso anno. Non resta che attendere specifiche tecniche, disponibilità e prezzi dei nuovi TV che il produttore cinese porterà sul mercato nel corso dell'anno.

TAG: tvminiledqled