1. Home>
  2. NEWS>
  3. Da Panasonic arriva il nuovo MZ2000

NEWS

Da Panasonic arriva il nuovo MZ2000

10.01.2023 10:50
Il nuovo TV OLED top di gamma della multinazionale giapponese strizza sempre l'occhio alla qualità "cinematografica"

Panasonic ha presentato il nuovo MZ2000, il nuovo televisore OLED top di gamma 2023 del marchio giapponese, che sarà disponibile nei formati da 55, 65 e 77 pollici, un modello dotato di un nuovo tipo di pannello che consente una migliore gestione del calore e che grazie al processore HCX Pro AI di Panasonic, garantisce una resa perfetta in ogni condizione. 

Il nuovo MZ2000 è un modello caratterizzato da un pannello OLED, risoluzione 4K, velocità di aggiornamento fino a 120Hz, compatibilità con il formato HDMI 2.1, latenza e input lag ultra-bassi, oltre alle tecnologie VRR e AMD Freesync Premium, che lo rende adatto anche agli appassionati di gaming.

Non può mancare in questo modello la modalità Filmmaker ottimizzata, grazie alla quale si possono apprezzare i contenuti secondo le precise intenzioni del regista, sia al cinema che a casa. Il risultato è una precisione del colore eccellente e una riproduzione accurata delle immagini in qualsiasi condizione di illuminazione. Panasonic non ha ancora comunicato prezzi e disponibilità della sua nuova serie di TV MZ2000.

TAG: tvoled4k