1. Home>
  2. NEWS>
  3. Nothing continua a crescere

NEWS

Nothing continua a crescere

05.12.2022 19:05
L'emergente marchio ha già superato la quota di un milione di dispositivi venduti tra auricolari e smartphone

Nothing continua la sua crescita ed è già arrivata ad oltre 1 milione di prodotti venduti: circa 600.000 unità di auricolari wireless Ear (1) e circa 500.000 smartphone Phone (1) a livello globale. Se si guardano i numeri complessivi dei due mercati di questi dispositivi, sono numeri relativamente "piccoli" ma in realtà la crescita di questo nuovo marchio nasconde un notevole margine di sviluppo. 

La nuova società di Carl Pei, fondatore ed ex amministratore delegato di OnePlus, ha iniziato ad aprire trattative con alcuni operatori, anche se non ha specificato quali, per la distribuzione di un nuovo smartphone: è noto come avere operatori a cui legare i propri dispositivi su scala globale è fondamentale per ampliare la propria presenza sul mercato, sia come volumi che come immagine.

Nothing ha anche già anticipato le sue previsioni nella prospettiva a breve termine: stima infatti di decuplicare (e oltre) il fatturato nel 2022 rispetto all'anno precedente, passando da 20 a 250 milioni di dollari.

TAG: mercatodativendite