1. Home>
  2. NEWS>
  3. La Realtà Aumentata secondo Humane

NEWS

La Realtà Aumentata secondo Humane

02.12.2022 18:30
L'azienda fondata da alcuni ex dipendenti di Apple ha anticipato il suo prodotto per la Realtà Aumentata

Humane, una azienda startup fondata da ex dipendenti Apple e con ingegneri che hanno lavorato in Google e altre importanti aziende, ha annunciato che durante la prossima primavera presenterà il suo dispositivo dedicato alla Realtà Aumentata (AR). 

Sul profilo Twitter dell'azienda è comparsa una immagine di anteprima che mostra il logo di Humane, la scritta "Spring 2023" e una mano che illuminata dal logo stesso. Non si hanno informazioni precise ma è probabile che il dispositivo che verrà presentato sarà un proiettore laser indossabile capace di mostrare un'interfaccia di luce sulle superfici, palmo della mano compreso. 

Tra le altre indiscrezioni, il prossimo dispositivo di Humane potrebbe essere anche dotato di una fotocamera stabilizzata otticamente con angolo di visuale di 180°, una fotocamera 3D e forse un LiDAR per riconoscere e interpretare i movimenti della mano che si traducono poi in comandi.

Non resta che attendere nuove indiscrezioni sul primo dispositivo di Humane, in attesa della presentazione della prossima primavera.