1. Home>
  2. NEWS>
  3. Nuovi aspirapolvere da Electrolux

NEWS

Nuovi aspirapolvere da Electrolux

10.11.2022 14:45
Gli due nuovi modelli della multinazionale svedese rimuovono fino al 100% della polvere nelle fessure

Electrolux ha arricchito la sua gamma di aspirapolvere a traino con sacco con Clean 600 EB61C4OG e Clean 600 Green EB61C2GRN, soluzioni ideali per la pulizia di tutte le superfici e per igienizzare divani, materassi e tende. 

L’aspirapolvere Clean 600 migliora la qualità dell'aria tramite il sistema ad alta filtrazione: il sacchetto S-bag Classic Long Performance, da 3,5 litri, si chiude ermeticamente e insieme al filtro igienico lavabile rimuove fino al 99,99% di particelle superiori a 1 micrometro.

Entrambi i modelli Electrolux Clean 600 sono facili da manovrare grazie alle rotelle easy-roll e alla pratica maniglia per il trasporto e hanno un raggio d'azione di 12 metri. L'aspirazione è resa semplice dal controllo a pedale per accendere e spegnere l’aspirapolvere o per avvolgere il cavo rapidamente. 

Un ulteriore pulsante attiva la Modalità Automatica, che adatta autonomamente la potenza di aspirazione alla superficie, per avere risultati sempre perfetti. Il pratico tubo telescopico regolabile invece consente di raggiungere anche gli angoli più difficili da aspirare mentre la spazzola Dust Magnet Silent rimuove fino al 100% della polvere nelle fessure delle piastrelle.

Da sottolineare infine l'attenzione di Electrolux alla sostenibilità e alla riduzione del proprio impatto ambientale: il modello Clean 600 EB61C4OG è realizzato fino al 50% di plastica riciclata, mentre il modello Clean 600 Green EB61C2GRN arriva al 65%.

TAG: igienepuliziaaspirazione