1. Home>
  2. NEWS>
  3. Nuova nuova scopa elettrica da Hoover

NEWS

Nuova nuova scopa elettrica da Hoover

31.10.2022 14:40
Il nuovo modello senza fili del marchio statunitense ha alcune funzioni dedicate a migliorarne la praticità d'uso

Hoover amplia la sua gamma dedicata all'aspirazione portando anche sul mercato italiano la nuova scopa elettrica senza fili HF9, un modello dal design migliorato realizzata con l'obiettivo di rendere meno faticose le pulizie di casa.

La nuova scopa elettrica senza fili HF9 di Hoover è in grado di stazionare in verticale per facilitare le pulizie, è dotata di tre modalità (normale, tiro, tappeti), di luci a LED per illuminare il pavimento ed evidenziare la sporcizia e - tra le altre - della tecnologia Anti-Twist, in grado di prevenire la formazione di grovigli. È presente un display a LED che che indica l'autonomia residua in minuti di aspirazione ancora disponibile.

Hoover HF9 monta un motore elettrico senza spazzole da 350 Watt mentre la carica è assicurata da una batteria agli ioni di litio da 86,4 Wh che garantisce fino a 30 minuti di autonomia in modalità di aspirazione normale, sufficienti per la pulizia di circa 100 metri quadri di superficie. In modalità Turbo l'autonomia cala a circa 10/12 minuti.

Il serbatoio è da 0,7 litri e si svuota anche senza necessità di staccare il tubo di aspirazione, grazie al posizionamento decentrato e il pratico sportello inferiore per una pulizia semplificata. La nuova scopa elettrica senza fili Hoover HF9 è disponibile con prezzi a partire da 449 euro.

TAG: wirelessturboaspirazione