1. Home>
  2. NEWS>
  3. Redmi Pad punta sulla versatilità

NEWS

Redmi Pad punta sulla versatilità

07.10.2022 10:35
Il nuovo tablet del brand di Xiaomi è il primo tablet al mondo con certificazione per la riduzione dell'affaticamento della vista

Tra i tanti prodotti che Xiaomi ha presentato durante un evento dedicato, alcuni sono a marchio Redmi, compreso il nuovo tablet Redmi Pad. 

Redmi Pad è caratterizzato da un display da 10" che punta a rendere più confortevole l'esperienza di visione grazie alla certificazione SGS per la riduzione dell'affaticamento della vista e la certificazione TÜV Rheinland per la protezione degli occhi in condizioni di scarsa luminosità. Il processore è il MediaTek Helio G99 con 3/4 o 6GB di RAM e 64/128GB di memoria.

Molto curato l'audio che risulta estremamente immersivo grazie ai quadrupli altoparlanti dotati di Dolby Atmos così come molto elevata l'autonomia, grazie ad una batteria da 8000 mAh con ricarica rapida a 18W. Il nuovo Redmi Pad, nelle tre colorazioni Graphite Gray, Moonlight Silver e Mint Green è disponibile nelle tre colorazioni Graphite Gray, Moonlight Silver e Mint Green con prezzi a partire da 299,9 euro.

TAG: audiodisplaytablet