1. Home>
  2. NEWS>
  3. Debutta il nuovo LG OLED Flex

NEWS

Debutta il nuovo LG OLED Flex

30.09.2022 19:10
Il produttore sudcoreano ha ufficializzato il prezzo del nuovo OLED Flex per il mercato nordamericano

Recentemente LG ha mostrato al mondo il suo OLED Flex, un televisore da 42 pollici a curvatura variabile: il TV da piatto può diventare curvo attraverso la pressione di un tasto dedicato ed è adatto sia per il gaming sia per i programmi televisivi e i servizi di streaming.  

LG ha ora reso noto il prezzo di questo nuovo TV che sarà disponibile da ottobre per il mercato nordamericano: costerà 2.999 dollari. È evidente che il prezzo sia determinato proprio dalla particolare tecnologia che caratterizza il questo modello unico: LG OLED Flex può essere curvato con ben 20 livelli disponibili fino ad arrivare ad un raggio di curvatura di 900R. 

Guardando alle caratteristiche tecniche, LG OLED Flex monta un pannello da 42" 4K con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, supporto ad HDMI 2.1, con frequenza di aggiornamento variabile (VRR), modalità a bassa latenza automatica (ALLM) e supporto per Dolby Vision anche in modalità gaming.

Non è ancora noto quando il nuovo TV LG OLED Flex a curvatura variabile sarà disponibile per il mercato europeo e a che prezzo.

TAG: variabilecurvaturatv