1. Home>
  2. NEWS>
  3. Amazfit presenta GTS 4 Mini

NEWS

Amazfit presenta GTS 4 Mini

26.09.2022 19:10
Il nuovo smartwatch del celebre marchio di indossabili vede il debutto di un nuovo sensore ottico biometrico

Amazfit, marchio leader nel settore degli indossabili smart, ha annunciato Amazfit GTS 4 Mini, uno smartwatch potente, caratterizzato da un design ultraleggero e impermeabile fino a 5 ATM. Amazfit GTS 4 Mini ha un corpo in lega di alluminio sottile e leggero che contiene un ampio display AMOLED HD da 1,65" ed una batteria da 270 mAh che assicura fino a 15 giorni di autonomia in uso standard.

Tramite il nuovo sensore ottico biometrico BioTracker 3.0 PPG, Amazfit GTS 4 Mini offre una gestione completa dei dati personali, tra cui il monitoraggio 24 ore su 24 della frequenza cardiaca, della saturazione di ossigeno nel sangue e dello stress.

Amazfit GTS 4 Mini offre anche oltre 120 modalità sportive, fornendo preziosi dati sull'allenamento e supporta Peakbeats, un algoritmo che offre dati specifici dopo ogni attività, per essere informati sui fattori che influenzano il recupero, i progressi e la capacità di esercizio. 

Caratterizzato da quattro possibili colorazioni, il nuovo Amazfit GTS 4 Mini è disponibile in Italia con un prezzo a partire da 99,90 euro.