1. Home>
  2. NEWS>
  3. NIU punta su monopattini molto sicuri

NEWS

NIU punta su monopattini molto sicuri

26.09.2022 14:45
Il marchio leader nel mercato della mobilità sostenibile su due ruote propone la gamma di veicoli KQi Series

La gamma di monopattini KQi Series di NIU vanta soluzioni tecniche rivoluzionarie studiate per rendere la guida green più confortevole e soprattutto sicura. 

A partire della visibilità: il faro anteriore a LED "Halo" proietta un fascio di luce bianca molto luminoso che può essere azionato anche in modalità lampeggiante. Al posteriore, il fanale emana una nitida luce rossa, che si illumina in modo più intenso in fase di frenata. Non mancano indicatori di direzione e riflettori laterali.

Il manubrio dei monopattini della gamma KQi Series è dotato di un campanello meccanico e un display a LED, tramite il quale gli utenti possono impostare una delle 4 modalità di guida, consultare le statistiche sul percorso o lo stato della batteria. 

La nuova gamma KQi Series offre  migliore ergonomia, una pedana più robusta ed è anche la più larga rispetto ai modelli oggi sul mercato e lo sterzo inclinato di 15° verso il conducente che asseconda la posizione eretta e aumenta la reattività. Il manubrio da 52 cm, la misura più ampia del segmento, consente manovre agevoli nello stretto ma anche una posizione di guida comoda.

Un ulteriore aspetto che influisce sulla sicurezza dei monopattini KQi Series sono gli inediti pneumatici tubeless da 9,5" sul modello KQi3 con freni a disco e i pneumatici da 10" sul modello KQi2 con freni a tamburo. L'impianto frenante è dotato di frenata rigenerativa che recupera energia e ricarica la batteria agli ioni di litio.