1. Home>
  2. NEWS>
  3. Nuovo decoder da Telesystem

NEWS

Nuovo decoder da Telesystem

13.09.2022 14:20
Si tratta di un modello che combina le funzioni di ricevitore DVB-T2 a quelle smart grazie al sistema Android TV

Telesystem ha portato sul mercato il nuovo decoder Telesystem ON T2 HD con Android TV, ideale per rendere contemporaneo un TV non più in grado di supportare gli attuali standard di trasmissione DVB-T2 e che non dispone di funzionalità Smart TV per il collegamento a vari servizi di streaming.

Telesystem ON T2 HD è un decoder piccolo e compatto caratterizzato da un processore quad core Cortex A35 con RAM da 1,5 GB con connettività senza fili via Wi-Fi 5 dual band e Bluetooth 5.0, oltre ad una presa USB per le funzioni di riproduttore multimediale. 

Telesystem ON T2 HD comprende un decoder DVB-T2 ma anche di una completa sezione smart TV con sistema operativo Android TV e quindi funzionalità Chromecast e assistente vocale Google. Può essere utilizzato anche con i comandi vocali tramite tasto dedicato del telecomando. 

Il decoder Telesystem ON T2 HD è disponibile con un prezzo di listino di 80 euro che scende a 70 euro grazie ad una promo durante il mese di settembre. Vale la pena ricordare che il decoder può essere acquistato anche sfruttando il Bonus TV.

TAG: dvb-t2smartdecoder