1. Home>
  2. NEWS>
  3. LG ha presentato un OLED pieghevole

NEWS

LG ha presentato un OLED pieghevole

06.09.2022 19:00
Il nuovo OLED Flex offre un'esperienza di gioco mai vista prima, personalizzabile grazie al grado di curvatura regolabile dello schermo

LG ha presentato OLED Flex LX3, un innovativo TV caratterizzato dal primo schermo OLED 4K pieghevole da 42", adatto sia per il gaming sia per i programmi televisivi e i servizi di streaming. Lo schermo di OLED Flex LX3 ha un grado di curvatura variabile e può passare da piatto a molto curvo, con un raggio di fino a 900R, che offre la possibilità di scegliere tra oltre 20 livelli di curvatura, che consente all'utente di ricreare una visione completamente personalizzata.
 
Per impostare la curvatura preferita del nuovo LG  OLED Flex basta premere il tasto dedicato sul telecomando per scegliere uno dei due preset disponibili oppure, sfruttando la regolazione manuale, regolare il grado di curvatura attraverso degli aggiustamenti del 5% per ottenere oltre 20 opzioni diverse.

Il pannello di OLED Flex LX3 offre una delle migliori esperienze di gioco sul grande schermo, grazie al supporto al Dolby Vision per i giochi in 4K a 120Hz e alle ultime funzionalità HDMI 2.1, come la frequenza di aggiornamento variabile (VRR) e la modalità automatica a bassa latenza (ALLM). Come gli altri TV OLED evo, OLED Flex LX3 è compatibile con G-SYNC ed è dotato di certificazione AMD FreeSync Premium.

TAG: variabilecurvaturaoledtv