1. Home>
  2. NEWS>
  3. LG si prende cura delle scarpe

NEWS

LG si prende cura delle scarpe

05.09.2022 14:40
Il produttore coreano ha sviluppato due soluzioni dedicate alla cura e all'igienizzazione delle scarpe

Durante l’IFA di Berlino, LG ha mostrato al pubblico e agli addetti ai lavori due nuove soluzioni per la cura delle scarpe, che prendono il nome di LG Styler ShoeCase e LG Styler ShoeCare. LG Styler ShoeCase è una soluzione salvaspazio, dotato di piattaforma rotante e design modulare che permette di impilare fino a quattro contenitori, dove custodire e al tempo stesso esporre le scarpe grazie ai pannelli trasparenti.

LG Styler ShoeCare è invece un vero e proprio dispositivo di igienizzazione: è infatti caratterizzato dalla tecnologia TrueStream che consente di ottenere un'igiene profonda delle calzature, sfruttando le proprietà assorbenti del filtro in zeolite Zeo-Dry che rimuovere i cattivi odori provenienti dalle calzature e assorbe l'umidità.

LG Styler ShoeCare consente di scegliere tra 10 cicli diversi di purificazione per adattarsi al meglio a seconda del tessuto della scarpa. Il ciclo base richiede 37 minuti e può "rinfrescare" fino a 4 paia di scarpe contemporaneamente.

LG Styler ShoeCare è dotato inoltre della tecnologia Moving Nozzle che asciuga l'interno delle scarpe e può essere regolato in base all'altezza delle calzature. LG non ha reso note informazioni relative alla disponibilità e ai prezzi di questi nuovi sistemi di pulizia dedicati alle scarpe.

TAG: igienecurascarpe