1. Home>
  2. NEWS>
  3. Fitbit ha presentato Sense 2

NEWS

Fitbit ha presentato Sense 2

01.09.2022 10:55
Il noto marchio statunitense ha presentato i nuovi dispositivi indossabili Inspire 3, Versa 4 e Sense 2

FitBit ha presentato le rinnovate versioni di tre suoi indossabili che vanno ad ampliare l'offerta del noto marchio: nel dettaglio si tratta di Inspire 3, Versa 4 e Sense 2.

Il nuovo Fitbit Sense 2 è la proposta top di gamma delle tre novità appena presentate da Fitbit: si tratta di uno smartwatch dal design premium (dimensioni 40,5 x 40,5 mm) pensato in particolare per il monitoraggio della salute, che in questa nuova versione risulta più comodo del modello precedente, essendo più leggero del 15% e più sottile del 10%. 

Sense 2 è basato sul sistema operativo Fibit OS monitora i parametri vitali - tra cui battito cardiaco, saturazione ossigeno nel sangue, temperatura cutanea e fasi del sonno - e gli allenamenti sportivi; ha il GPS integrato e resiste fino a 50 metri sott’acqua.

L'autonomia offre 6 giorni di autonomia mentre la ricarica completa si ottiene in due ore; con 12 minuti di ricarica si ottiene un giorno di autonomia. Il nuovo Fitbit Sense 2 sarà disponibile nel mese di settembre al prezzo di 299,99 euro.