1. Home>
  2. NEWS>
  3. DJI ha presentato il drone Avata

NEWS

DJI ha presentato il drone Avata

30.08.2022 13:15
Il nuovo modello del noto marchio assicura un'esperienza di volo immersiva senza precedenti

DJI ha annunciato il nuovo drone DJI Avata, evoluzione del DJI FPV (First Person View) portato sul mercato lo scorso anno. DJI Avata ha un design dotato di paraeliche integrate che rendono la fusoliera più resistente consentendoti di volare con maggiore sicurezza.  

DJI Avata è dotato di un notevole sistema di imaging: monta un sensore fotografico con CMOS da 1/1.7" a 48 MP con apertura f/2.8 e un obiettivo ultra grandangolare con un angolo di visualizzazione fino a 155°. Il campo visivo consente scatti e video aerei immersivi fino a 4K/60fps e filmati in slow motion a 2.7K/100fps; i contenuti realizzati vengono archiviati in 20 GB di spazio di memoria interna. 

DJI Avata consente ai piloti di scegliere tra più modalità di volo da abbinare al proprio livello di abilità: Modalità normale (N), Modalità manuale (M) e Modalità sport (S). Utilizza il sistema di geofencing GEO 2.0 di DJI per avvisare i piloti delle restrizioni dello spazio aereo circostante e dei potenziali pericoli. DJI Avata è controllato con l'app DJI Fly, che include tutorial dettagliati su come utilizzarlo.   
 
"DJI Avata è stato creato per risvegliare quel desiderio di volare presente in tutti noi, con una tecnologia di volo immersiva che consente a chiunque di poter esplorare quell'esperienza quasi extracorporea che è il volo in FPV"
, afferma Ferdinand Wolf, Direttore Creativo di DJI. Il nuovo drone DJI Avata è disponibile con prezzi a partire da 579 euro per la versione stand-alone (senza radiocomando, motion controller o visore).

TAG: fpvdrone