1. Home>
  2. NEWS>
  3. Il nuovo visore PlayStation VR2 arriva nel 2023

NEWS

Il nuovo visore PlayStation VR2 arriva nel 2023

24.08.2022 13:35
È stata la stessa Sony a confermare che il atteso visore VR sarà disponibile nei primi mesi del prossimo anno

Nel corso degli scorsi mesi - attraverso il suo account twitter - Sony ha rilasciato aggiornamenti costanti sul processo di sviluppo del suo nuovo visore per la realtà virtuale PlayStation VR2 attraverso il suo account twitter, condividendo con gli appassionati informazioni su design e caratteristiche tecniche del visore

Ora la stessa Sony ha confermato che l’atteso PlayStation VR2 esordirà nei corso dei primi mesi del prossimo anno. Sony ha anche confermato ufficialmente che il nuovo visore per la realtà virtuale PlayStation VR2 funzionerà esclusivamente su PlayStation 5 (quindi non sarà compatibile con PS4) e per connettere il visore alla console basterà un semplice cavo USB-C.

A proposito di giochi invece, Sony ha reso noto che al lancio del visore saranno già disponibili molti titoli di alto livello compatibili con la realtà virtuale. Fra questi, i giochi ambientati negli universi di Horizon e The Walking Dead, ma anche le versioni VR di No Man's Sky e Resident Evil Village.

Quello che Sony però non ha ancora comunicato, oltre alla data ufficiale di lancio sul mercato, è il prezzo del suo nuovo visore: non resta quindi che attendere le prossime comunicazioni dell'azienda giapponese.

TAG: vrrealt-virtualevisore