1. Home>
  2. NEWS>
  3. Da LG arriva WashTower Compact

NEWS

Da LG arriva WashTower Compact

22.08.2022 12:30
Si tratta della nuova soluzione due-in-uno del marchio coreano dedicata al lavaggio che unisce lavatrice ed asciugatrice

Durante la prossima edizione di IFA 2022, che si terrà a Berlino nei primi giorni di settembre, LG mostrerà la nuova versione di WashTower Compact, la proposta del brand coreano dedicata al lavaggio due-in-uno.

WashTower Compact integra in una sola unità lavatrice e asciugatrice, con corpi separati ma un unico pannello di controllo, con l'obiettivo di offrire maggiore comodità in termini di spazio. Questa nuova versione è più stretta, più bassa e meno profonda del precedente modello: nonostante le dimensioni più compatte, WashTower Compact non rinuncia certo alla capacità di carico, che è pari a 13 kg per la lavatrice e 10 kg per l'asciugatrice. 

Tra lavatrice e asciugatrice è posizionato il pannello di controllo - definito da LG Center Control - che consente di gestire in modo semplice ed intuitivo le impostazioni e le funzioni di entrambi gli elettrodomestici.  

Grazie all'Intelligenza Artificiale, WashTower Compact è in grado di determinare automaticamente il programma di lavaggio più adatto per ogni carico. Una volta terminato il lavaggio, l’asciugatrice si sincronizza in automatico con la lavatrice, in modo da scegliere il ciclo di asciugatura migliore, sempre in base al carico appena lavato. 

Non resta che attendere la presentazione ufficiale per conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche tecniche e le funzionalità specifiche di LG WashTower Compact, compresi la disponibilità e il prezzo.

TAG: aismartasciugaturalavaggio