1. Home>
  2. NEWS>
  3. Da Sennheiser arrivano le Momentum 4

NEWS

Da Sennheiser arrivano le Momentum 4

11.08.2022 11:50
Il noto marchio di audio amplia la sua gamma con il nuovo modello top di gamma wireless dotato di cancellazione attiva del rumore

Sennheiser ha presentato e porterà presto sul mercato le sue nuove cuffie circumaurali Momentum 4 Wireless, caratterizzate da un design totalmente rinnovato e di una autonomia triplicata rispetto ai modelli precedenti; ovviamente non può mancare la cancellazione attiva del rumore (ANC).

Le nuove cuffie circumaurali Momentum 4 Wireless sono dotate di equalizzatore interno che può essere controllato dall’app Smart Control per gestire al meglio l’ascolto mentre per le chiamate utilizzano due microfoni MEMS (micro elettro-meccanici) per lato che sopprimono il rumore del vento per rendere la voce più chiara. 

La funzione Smart Pause interrompe la riproduzione quando le cuffie vengono tolte e la riprende quando vengono indossate. La funzione Auto On-Off invece accende le cuffie quando vengono sollevate e le spegne quando non vengono utilizzate. Oltre alla cancellazione del rumore, la modalità Transparency consente l’ascolto dei rumori ambientali durante la riproduzione.

L'autonomia delle nuove cuffie Sennheiser è di 60 ore (con ANC attivo) che si attengono con due ore di ricarica mentre con soli cinque minuti di ricarica si hanno a disposizione 4 ore di riproduzione. Le cuffie Sennheiser Momentum 4 Wireless saranno disponibili a partire dal 23 agosto al prezzo di 349,90 euro.

TAG: ancwirelesscuffieaudio