1. Home>
  2. NEWS>
  3. Realme ha presentato Watch 3

NEWS

Realme ha presentato Watch 3

03.08.2022 12:30
L'emergente marchio cinese porta sul mercato un nuovo smartwatch rivolto alla fascia bassa del mercato

Realme ha annunciato il debutto ufficiale in Italia di nuovo smartwatch, che amplia l'offerta in ambito "wearable" del marchio cinese: si tratta di Watch 3, un proposta che si inserisce nella fascia bassa del mercato con un buon rapporto qualità/prezzo, prerogativa del brand.

Watch 3 è caratterizzato da un display TFT-LCD da 1,8 pollici con luminosità massima di 500 nit, inserito in una scocca metallica a forma rettangolare con un retro curvo per ridurre al minimo il contatto con il polso e offrire il maggiore comfort possibile. Il cinturino è in morbido silicone e lo swartwatch è impermeabile grazie alla certificazione IP68.

Watch 3 riceve ed effettuare chiamate tramite Watch 3, appoggiandosi allo smartphone, mentre non consente l'invio dei messaggi che possono essere solo letti. Offre il monitoraggio della salute che rileva la frequenza cardiaca, il livello di ossigenazione del sangue (SpO2) e la qualità del sonno.

Watch 3 assicura il monitoraggio di oltre 110 tipologie di allenamenti tramite l’applicazione Link, con cui è possibile consultare i progressi effettuati e i parametri vitali. Il nuovo Realme Watch 3 è disponibile al prezzo di 69,99 euro.