1. Home>
  2. NEWS>
  3. La lavastoviglie Comfort Lift di Electrolux

NEWS

La lavastoviglie Comfort Lift di Electrolux

21.07.2022 19:05
Un modello che permettere al consumatore di scegliere uno stile di vita più responsabile, risparmiando acqua ed energia

Electrolux, da sempre impegnato sul fronte della sostenibilità, ha sviluppato la nuova lavastoviglie integrata ComfortLift Serie 900, caratterizzata da tecnologie che consentono un significativo risparmio di risorse idriche ed energetiche. A partire dal fatto che sia dotata di una vasca XXL: l'ampia capienza è il primo fattore che indica quanto questo elettrodomestico sia orientato al risparmio. 

Inoltre, tramite l’interfaccia touch sliding QuickSelect, impostando il mix di potenza e durata del lavaggio preferito, viene indicato - attraverso un Ecometro molto intuitivo - un riscontro immediato sul consumo di acqua ed energia

Questo non significa ovviamente rinunciare alle prestazioni nel lavaggio: infatti la nuova lavastoviglie integrata ComfortLift Serie 900 è dotata della funzione ExtraHygiene, che rimuove oltre il 99,9999% di virus e batteri dalle stoviglie.

Tutte le lavastoviglie Electrolux, infine, possono essere alimentate anche con acqua calda disponibile in rete, riducendo così i consumi fino al 35% di energia e fino a 15 minuti di tempo rispetto a una lavastoviglie alimentata con acqua fredda.