1. Home>
  2. NEWS>
  3. LG presenta un nuovo proiettore

NEWS

LG presenta un nuovo proiettore

08.07.2022 14:45
Il produttore ha ufficializzato un nuovo modello premium CineBeam 4K a tiro ultracorto

LG ha ampliato la sua gamma di proiettori premium CineBeam 4K con il lancio del nuovo modello a tiro ultracorto HU915QE che offre un'ampia immagine di proiezione anche senza avere un grande spazio dedicato: si ottiene infatti una proiezione di 90 pollici se posizionato a 5,6 cm dal muro o 120 pollici se a una distanza di 18,3 cm.

Il proiettore HU915QE adotta l'evoluta tecnologia laser a tre canali di LG, che impiega una fonte luminosa separata per ciascun colore primario (RGB) garantendo immagini molto vivide, anche di giorno. È dotato inoltre di numerose funzionalità a partire dalla capacità di riproduzione di contenuti in 4K HDR grazie all'HDR Dynamic Tone Mapping, che analizza e corregge la luminosità dell'immagine.

La piattaforma smart LG webOS consente la visione dei servizi streaming mentre l'audio di qualità è assicurato dal sistema di speaker integrati a 2,2 canali da 40W. Il proiettore laser 4K CineBeam di LG (HU915QE) con la nuova tecnologia a tiro ultracorto è disponibile al prezzo di 5.499 euro.

TAG: hdr4klaserproiettore