1. Home>
  2. NEWS>
  3. Due nuovi smartwatch da Amazfit

NEWS

Due nuovi smartwatch da Amazfit

06.07.2022 18:50
L'ex sub-brand di Xiaomi porta sul mercato due nuovi indossabili da polso dall'ottimo rapporto qualità/prezzo

Amazfit, marchio leader nel settore degli indossabili smart e parte del gruppo di Zepp Health, ha presentato ufficialmente la sua nuova generazione di smartwatch dal miglior rapporto qualità-prezzo, Amazfit Bip 3 e Amazfit Bip 3 Pro.

Amazfit Bip 3 e Bip 3 Pro sono entrambi dotati di un display touch a colori da 1,69" in vetro temperato 2,5D con rivestimento anti-impronta ed hanno a disposizione una gamma di oltre 50 quadranti disponibili nell'app Zepp. La potente batteria da 280 mAh assicura un'autonomia di 14 giorni con una carica e un utilizzo standard.

Emtrambi i modelli offrono il monitoraggio di molte attività sportive e di parametri relativi alla salute come la frequenza cardiaca, la saturazione dell'ossigeno nel sangue, il livello di stress, la qualità del sonno e il ciclo mestruale.

Amazfit Bip 3 Pro dispone anche di una modalità sportiva per il nuoto in acque libere, resa possibile dal GPS integrato (Bip 3 non integra invece il GPS). Amazfit Bip 3 è disponibile al prezzo di 59,90 euro mentre Amazfit Bip 3 Pro al prezzo di 69,90 euro.