1. Home>
  2. NEWS>
  3. Debutta sul mercato una nuova USB Key

NEWS

Debutta sul mercato una nuova USB Key

06.07.2022 14:25
Si tratta di un modello progettato per la massima praticità di utilizzo e la massima sicurezza dei dati

Kingston Digital Europe, società di memorie flash affiliata a Kingston Technology Company, ha annunciato il rilascio della nuova chiavetta USB IronKey Locker+ 50 (LP50), dotata di crittografia hardware AES in modalità XTS per salvaguardarsi dagli attacchi Brute Force per decifrare le password.

Kingston IronKey Locker+ 50 è stata progettata per la massima praticità, grazie al suo involucro metallico e al portachiavi incorporato. Con la funzione opzionale USBtoCloud, gli utenti possono portare con sé e accedere ovunque ai propri dati. È facile da configurare, sia che si utilizzi Google Drive, OneDrive (Microsoft), Amazon Cloud Drive, Dropbox o Box per il proprio cloud storage personale. 

Kingston IronKey Locker+ 50 punta sulla sicurezza: offre l'opzione multi-password, Admin e User, con modalità Complex o Passphrase. Complex consente di inserire password da 6 a 16 caratteri utilizzando 3 dei 4 set di caratteri, mentre Passphrase consente di inserire un PIN numerico, una frase o un elenco di parole da 10 a 64 caratteri, supportando inoltre i caratteri internazionali.

Kingston IronKey Locker+ 50 è disponibile con capacità da 16GB, 32GB, 64GB e 128GB. I prezzi non sono ancora noti.

TAG: sicurezzadatikeyusb