1. Home>
  2. NEWS>
  3. Nuovi monitor gaming da Sony

NEWS

Nuovi monitor gaming da Sony

01.07.2022 10:15
L'azienda giapponese ha presentato una nuova linea di prodotti dedicati agli appassionati di gaming

La nuova serie INZONE di Sony è composta da cuffie e monitor dedicati agli appassionati di videogame e compatibili con PlayStation e PC. I monitor sono due modelli da 27 pollici basati su pannello LCD IPS, con tempo di risposta (GtG) di 1 millisecondo e retroilluminazione LED. 

Il modello top di gamma INZONE M9 monta un pannello 4K con frequenza di aggiornamento a 144 Hz mentre il modello INZONE M3 con pannello FHD e frequenza massima ghe sale a 240 Hz. Entrambi i modelli supportano il Variable Refresh Rate (VRR) delle specifiche HDMI 2.1 e sono compatibili con G-Sync di Nvidia. 

Entrambi i monitor INZONE sono dotati di switch KVM integrato, che consente di condividere mouse e tastiera con le differenti sorgenti collegate al monitor tramite connettività USB. Sono inoltre dotati di ingresso DisplayPort 1.4, due porte HDMI 2.1, uscita mini-jack per le cuffie, 3 porte USB downstream, una porta USB-B upstream e una porta USB-C con modalità DisplayPort.  

I due nuovi monitor INZONE di Sony saranno disponibili prossimamente: il modello M9 da luglio a 1.099 euro mentre il modello M3 arriverà in autunno ad un prezzo ancora sconosciuto.

TAG: vrrgamingmonitor