1. Home>
  2. NEWS>
  3. Nuova gamma per l'aspirazione da Hisense

NEWS

Nuova gamma per l'aspirazione da Hisense

22.06.2022 14:20
Il produttore cinese ha presentato la sua prima serie di aspirapolvere wireless che punta su design, autonomia ed efficienza

Hisense ha presentato la sua prima gamma di aspirapolvere, caratterizzata da un rapporto qualità/prezzo molto interessante per i consumatori.

La serie Hi Move è composta da 4 modelli con un look hi-tech e moderno, che differiscono per potenza di aspirazione, silenziosità, autonomia e dotazione di accessori. I prodotti della serie offrono un’autonomia tra 35 e 60 minuti, adatto a qualsiasi ambiente domestico. La potenza varia tra i 135W del modello entry level (HVC6133W) e i 400W del top di gamma (HVC6464A).

La serie Hi Move è dotata di tre diverse tipologie di display: quella base, che indica lo stato della batteria, la velocità di utilizzo e il livello della carica, fino alla più avanzata, che nel display LED include anche informazioni sull’intasamento del tubo e lo svuotamento del filtro.

la dotazione di accessori è ampia: tra i tanti, il tubo flessibile TubeFlex, parte integrante della dotazione dei modelli di gamma media (HVC6264BK) e alta (HVC6464A), consente di pulire facilmente anche zone difficili, mentre la spazzola motorizzata integra uno snodo flessibile e 6 LED frontali per raggiungere ogni angolo e illuminare lo sporco. La spazzola può essere facilmente pulita in acqua e sostituita con il modello pet care dedicato.

La nuova serie di aspirapolvere wireless Hisense Hi Move è disponibile in Italia con prezzi consigliati al pubblico compresi tra 159 e 359 euro a seconda del modello.

TAG: gammawirelessaspirazione