1. Home>
  2. NEWS>
  3. Look classico per il primo smartwatch Misfit

NEWS

Look classico per il primo smartwatch Misfit

19.10.2016 14:35
Misfit Phase è il primo smartwatch presentato dall'azienda californiana specializzata in wearable. Monitora attività fisica, fasi del sonno e può gestire tramite Bluetooth le notifiche dello smartphone

Phase è il nuovo smartwatch presentato da Misfit, con meccanismo classico al quarzo e cassa in alluminio e acciaio, che richiama le linee eleganti e ricercate dell’activity tracker Ray. Il cuore smart del Misfit Phase è costituito da un accelerometro a 3 assi attraverso cui riesce a svolgere tutte le funzioni di un fitness band monitorando passi, distanza percorsa, durata e qualità del sonno. Il LED di notifica multicolore assieme al sistema di vibrazione permettono di ricevere le principali notifiche dallo smartphone, tra cui messaggi e chiamate.

Phase si connette al telefono grazie al Bluetooth tramite cui è possibile gestire alcune funzioni come scattare foto o cambiare brano musicale sfiorando i due tasti laterali. La cassa circolare è proposta in diverse colorazioni, monta cinturini da 20 mm ed è resistente all’acqua fino a 50 metri. La batteria ha una durata di 6 mesi, dopo i quali va sostituita. Il prezzo di partenza con cui Misfit Phase viene venduto sul sito del produttore è di 179 euro.