1. Home>
  2. NEWS>
  3. Nuovo frigorifero combinato da Beko

NEWS

Nuovo frigorifero combinato da Beko

27.04.2022 10:15
Il nuovo modello del produttore turco è un frigorifero combinato da incasso della linea Montebianco

Per il 2022, il produttore di elettrodomestici Beko ha deciso di ampliare la sua gamma di frigoriferi della linea Montebianco con il nuovo modello da combinato da incasso BCNA306E3SN che riunisce gli aspetti più innovativi e tecnologici per offrire le migliori prestazioni per la conservazione degli alimenti.

Il nuovo modello combinato di Beko offre una illuminazione chiara all'interno del frigorifero grazie ai LED dedicati che mettono anche in mostra l'elegante parete posteriore in metallo che conferisce unicità al modello. Inoltre, grazie ad una altezza di 193 cm, questo modello vanta una maggiore capienza rispetto al tradizionale frigo da 178 cm (volume utile netto + 12%). 

Tra le altre tecnologie, il cassetto verduriera è dotato della tecnologia HarvestFresh che - simulando grazie a tre luci (blu, verde, rosso) il ciclo della luce dal giorno alla notte (4 ore luce blu, 2 ore luce verde, 6 ore luce rossa, 12 ore buio) - mantiene invariate a lungo le vitamine A e C presenti negli alimenti.