1. Home>
  2. NEWS>
  3. Da Beko un nuovo forno multifunzione

NEWS

Da Beko un nuovo forno multifunzione

19.04.2022 14:25
Il modello BBIMM13400XCSW è caratterizzato da un design moderno e da tecnologie all'avanguardia

Beko ha ampliato la sua gamma di elettrodomestici per la cottura con il nuovo modello BBIMM13400XCSW, un forno multifunzione caratterizzato da un design moderno con cristallo nero e finiture in inox dove si integrano al meglio il display LED Direct Access Touch Control e la manopola centrale.

Il nuovo forno di Beko ha una cavità che offre una capienza di 72 litri, 13 funzioni di cottura, una potenza di 3,4kW ed un classe energetica A+. Sono disponibili varie tecnologie applicate alla cottura come la tecnologia Aeroperfect che riduce le variazioni di temperatura per avere ogni piatto cotto alla perfezione dal centro ai bordi. 

Con la funzione di cottura multivassoio su tre livelli, grazie al funzionamento della ventola e della sola resistenza circolare, la distribuzione del calore nella cavità è più uniforme, inoltre consente di cuocere fino a tre pietanze diverse contemporaneamente, senza mescolare odori e sapori.

Il nuovo forno multifunzione di Beko è anche smart: l'applicazione dedicata HomeWhiz consente di gestire da remoto il forno, ricevere notifiche e tenere sotto controllo la cottura delle pietanze.

TAG: smartmultifunzioneforno